GSK Consumer Healthcare

La personale consapevolezza dello stato di salute della bocca e dei disturbi ad essa correlati non è mai troppa.

GSK Consumer Healthcare è da sempre impegnata nella diffusione di un’informazione corretta e completa sulla salute orale, come testimonia la recente campagna informativa e promozionale “E tu di che dente sei?” e volta a sensibilizzare gli Italiani su una tematica importante da approfondire.

Grazie al coinvolgimento delle principali insegne della GDO e di circa 3.000 studi dentistici in tutta Italia, vengono offerti al pubblico leaflet informativi e brevi questionari per far scoprire sintomi e cause principali dei disturbi più comuni del cavo orale.

Attraverso la campagna di informazione GSK Consumer Healthcare intende sensibilizzare sull’importanza della salute della bocca e della prevenzione con focus su sensibilità dentale, disturbi gengivali e carie.

Per mezzo di questo sito, l’utente avrà l’opportunità di addentrarsi alla scoperta del mondo della salute del cavo orale e dei disagi ad esso collegati, approfondendoli e imparando a riconoscerli e prevenirli quotidianamente, grazie anche all’utilizzo di prodotti specifici per ogni esigenza, tenendo sempre in considerazione visite regolari e periodiche presso gli specialisti.


Campagna di informazione promossa
da GSK Consumer Healthcare.
SCOPRI DI PIU